Galleria Immagini

martedì 12 giugno 2012

Superman "Kingdom come" (WIP step1)



In questo periodo ho molte cose sul tavolo, alcune ve le ho già mostrate, altre ve le mostrerò in seguito

Vi presento questo busto di SUPERMAN

E' arrivato a casa mia da pochi giorni, opera del grande CARMINE GIULIANO che me ne ha gentilmente donato una delle pochissime copie da lui realizzate, e non ho potuto resistere alla tentazione di iniziare a lavorarci

Ancora, come vedete, il colore ad olio è umido ; ho comunque delineato i volumi , accennato qualche tono , effetto barba compreso
Il cammino è ancora molto lungo, cercherò , per quanto nelle mie possibilità, di rifarmi alla splendide tavole di Alex Ross che hanno ispirato Carmine (CHE RINGRAZIO ANCORA DI CUORE).





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento

Instagram