Galleria Immagini

martedì 28 dicembre 2010

Tamburo Maggiore dell'Unione (WIP step3)

Mi avvicio, a passi lentissimi, alla conclusione del lavoro su questo figurino.
Ho corretto alcune imperfezioni sui gradi e nel trifoglio rosso sul cappello che, comunque, merita ancora qualche attenzione da parte mia.












Come potete vedere ho anche preparato il terreno, realizzato con "milliput" texturizzato con un vecchio spazzolino da denti. Con lo stucco ancora fresco, ho posizionato dei fiorellini secchi, provenienti da confezioi di bomboniere, e ho simulato dei ciuffi di erba con della posidonia.
Penso di colorare il terreno con pigmenti in polvere.
Il tutto é stato posizionato su una splendida base in radica Franco "il basetta" Serra.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento

Instagram