Galleria Immagini

giovedì 20 ottobre 2011

Busto Ronin (W.I.P. step 1)

Ho un paio di lavoretti per le mani....però oggi pomeriggio un ronin mi guardava con occhio languido .....
lo avevo già pulito e primerizzato (sinceramente potrebbe essere esposto anche così talmente è bella la scultura) e allora non ho potuto resistere.
Questo è il risultato di un pomeriggio dedicato a questo meraviglioso busto Pegaso Models, scolpito da Viktor Konnov.
se può essere utile... ho preparato una base acrilica formata da carne media, rosso vermiglio, terra rossastra, una punta di bianco ed una di verde militare. Dopo un paio di mani di colore base , ho delineato le ombre con il color terra molto diluito , in modo da evidenziare le zone che dovranno ricevere le ombre. 
Dopo aver realizzato gli occhi con i colori acrilici, sono passato ai colori ad olio ed ho utilizzato carnicino, ocra, bianco, terra i siena e terra d'ombra, lacca di garanza e viola .
Devo ancora sistemare un po di cose, ma volevo comunque mostrarvelo.





Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un tuo commento

Instagram